logo

Real Madrid-Juventus, Champions League oggi 11 aprile: diretta tv Canale 5 e live streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-11

Dopo la sfida di ieri sera rappresentata da Roma-Barcellona e valevole per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, questa sera si rinnova l’appuntamento con il calcio e con le grandi emozioni. Ancora un match valido per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea per club terrà i …

article-post

Dopo la sfida di ieri sera rappresentata da Roma-Barcellona e valevole per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, questa sera si rinnova l’appuntamento con il calcio e con le grandi emozioni. Ancora un match valido per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea per club terrà i telespettatori incollati al piccolo schermo. Stiamo parlando di Real Madrid-Juventus, trasmesso in diretta tv e streaming, anche in questo caso in chiaro ed in alta definizione. Scopriamo a seguire tutte le informazioni per non perdere il nuovo appuntamento con lo sport.

Champions League in Tv, oggi 11 aprile 2018: Real Madrid-Juventus in diretta

Nella prima serata di oggi, mercoledì 11 aprile 2018, scenderanno in campo Real Madrid-Juventus per una nuova partita di Champions League. L’appuntamento è fissato come sempre alle ore 20:45 in diretta ed in alta definizione non solo sulla pay tv ma anche in chiaro su Canale 5 ed al canale 505 per la visione dell’evento in HD.

La telecronaca della partita di Champions League, sarà affidata questa sera a Sandro Piccinini con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Alessio Conti. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Al termine dell’incontro, come di consueto, non mancheranno servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Angelo Di Livio e Graziano Cesari.

Potrebbe interessarti anche