logo

Raul Cremona, scherzo Le Iene: ira contro i suoi due figli – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-10

E’ Raul Cremona la vittima del nuovo scherzo de Le Iene, in onda questa sera, martedì 10 dicembre 2019. Raul, con la sua comicità involontaria, questa volta lo ritroviamo in casa, disperato e arrabbiato con i suoi due figli anche se dall’anteprima che potrete vedere in apertura dell’articolo non si riesce a comprendere fino in …

spinner

E’ Raul Cremona la vittima del nuovo scherzo de Le Iene, in onda questa sera, martedì 10 dicembre 2019. Raul, con la sua comicità involontaria, questa volta lo ritroviamo in casa, disperato e arrabbiato con i suoi due figli anche se dall’anteprima che potrete vedere in apertura dell’articolo non si riesce a comprendere fino in fondo il vero motivo. Ecco cosa gli hanno combinato i mattacchioni de Le Iene con Sebastian Gazzarrini, nello scherzo in programma per stasera su Italia 1.

Le Iene, Raul Cremona contro i due figli

Raul Cremona, scherzo Le Iene

Il comico Raul Cremona è letteralmente disperato: perchè? Con una passerella di classe in infradito e mutande, va su tutte le furie davanti a un guaio combinato dai suoi figli: “Che ca**o hai provato a fare?”. domanda.

Cosa avranno fatto i due ragazzi per farlo arrabbiare così tanto con lancio di epiteti del tenore di “coglion*” e “scemo”? I suoi figli Giordano e Leonardo insistono di volere andare all’ospedale, ma Cremona ha paura: “Se vai all’ospedale, adesso diventa un altro caso: un fratello di un fratello di un figlio che fa questa cag*ta qua…”.

Perché tanta rabbia? Lo scopriremo con lo scherzo di Sebastian Gazzarrini a Le Iene questo martedì dalle 21.15 su Italia1.

Potrebbe interessarti anche