logo

Nek, Le Iene: scherzo perfido ai fan, si trasforma in snob e cafone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-03

Nek è da sempre molto attento al rapporto con il suo pubblico e non nega mai una foto o un autografo. Con la complicità degli irriverenti amici de Le Iene (in onda stasera, martedì 3 dicembre, in prima serata su Italia1) si è però trasformato in una celebrità maleducata e snob, che elargisce sorrisi solo …

article-post

Nek è da sempre molto attento al rapporto con il suo pubblico e non nega mai una foto o un autografo. Con la complicità degli irriverenti amici de Le Iene (in onda stasera, martedì 3 dicembre, in prima serata su Italia1) si è però trasformato in una celebrità maleducata e snob, che elargisce sorrisi solo di fronte alla telecamera.

Le Iene, Nek: cattivissimo (per gioco) con i fan

La reazione inconsueta di Nek sarà un vero colpo al cuore per gli estimatori che non riusciranno a credere ai propri occhi. “Ci è crollato un mito. Sono incazz*to, è totalmente finto!”, si lamentano.

A quattro fortunati fan è stata data la possibilità di passare un’intera giornata insieme al loro idolo: Nek. Lui li ha accolti nella hall di un albergo, dove ha spiegato loro cosa avrebbero fatto insieme. Il tutto è stato documentato dalle telecamere.

Nek, Le Iene
Nek, Le Iene

Appena partite le riprese ha salutato calorosamente i suoi fan, abbracciandoli e scherzandoci insieme. Quando però si sono spente le telecamere, Nek ha cambiato improvvisamente faccia, allontanando in malo modo un’altra ammiratrice che si era avvicinata per un selfie. Cosa è successo al cantante? La notorietà gli ha dato improvvisamente alla testa? Lo scherzo de Le Iene vi aspetta stasera su Italia1 e in cima al nostro articolo troverete il video con una piccola parte.

Potrebbe interessarti anche