logo

Rai1, palinsesti prossima stagione: Coletta punta sulle riconferme nel daytime, da Matano a Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-07

Come saranno i prossimi palinsesti di Rai1? Se sul piano del prime time non sono mancate le difficoltà, nel daytime il direttore Stefano Coletta può dirsi più che soddisfatto. E così, secondo Giuseppe Candela per Dagospia, anche i prossimi palinsesti della rete ammiraglia di casa Rai “somiglieranno parecchio a quelli in onda”. Daytime di Rai1: …

article-post

Come saranno i prossimi palinsesti di Rai1? Se sul piano del prime time non sono mancate le difficoltà, nel daytime il direttore Stefano Coletta può dirsi più che soddisfatto. E così, secondo Giuseppe Candela per Dagospia, anche i prossimi palinsesti della rete ammiraglia di casa Rai “somiglieranno parecchio a quelli in onda”.

Daytime di Rai1: tutte le riconferme

Quali saranno gli appuntamenti in daytime su Rai1 nella prossima stagione televisiva? A svelarci qualche indiscrezione ci ha pensato il buon Giuseppe Candela che tra le pagine web di Dagospia ci ha fatto sapere:

Dopo aver conquistato la leadership pomeridiana sarà ancora alla conduzione di Vita in Diretta Alberto Matano, tornerà a settembre anche Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, la trasmissione aveva ottenuto ascolti deludenti nella prima fase ma ha toccato il 15% nei giorni scorsi dopo un cambio di contenuti e con una svolta pop.

A quanto pare vanno verso una riconferma anche le trasmissione della Clerici e di Eleonora Daniele oltrre che l’immancabile Zia Mara Venier:

Farà il bis anche Antonella Clerici che regalato al mezzogiorno di Rai1 ascolti inattesi, negli ultimi giorni tra il 15-16% di share, molti punti sopra La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi. Tra le conferme spiccano Storie Italiane di Eleonora Daniele, che ottiene buoni ascolti nonostante il traino disastroso di Unomattina, Domenica In leader del giorno festivo con Mara Venier e Il Paradiso delle Signore che sfiora spesso il 20% di share.

Potrebbe interessarti anche