logo

Raffaella Carrà, dal 16 gennaio 2015 con Forte forte forte: Lorella Cuccarini dice di sì, Emis Killa di no

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-17

Ed intanto Raffaella Carrà lascia The Voice of Italy per dedicarsi a Forte forte forte, il nuovo programma che condurrà dal 16 gennaio 2015 sulla rete ammiraglia di casa Rai. Finalmente la Raffaellona Nazionale torna con un programma tutto suo in prima serata. Il talent show targato Bibi Ballandi è alla ricerca di un talento …

article-post

Ed intanto Raffaella Carrà lascia The Voice of Italy per dedicarsi a Forte forte forte, il nuovo programma che condurrà dal 16 gennaio 2015 sulla rete ammiraglia di casa Rai. Finalmente la Raffaellona Nazionale torna con un programma tutto suo in prima serata. Il talent show targato Bibi Ballandi è alla ricerca di un talento veramente completo. Non serve quindi sapere solo cantare dalla Carrà, ma bisogna anche essere dei talenti nella danza e nella recitazione.

Le selezioni per prendere parte al programma sono ancora aperte e, per quanto riguarda i possibili tre giudici che dovranno valutare le tre discipline, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv si dice che siano stati visti più volte negli studi Rai il rapper Emis Killa e la conduttrice Tv Lorella Cuccarini, faranno parte dello show? A quanto pare secondo Blogo il rapper ha detto di no, mentre la Cuccarini pare abbia accettato (del resto poteva fare diversamente?).

Dopo Fedez ad X Factor 8 (che straparla, pubblica un nuovo CD che “schizza” al primo posto della classifica e afferma di fare costantemente sess0 con la sua fidanzata), J-Ax a The Voice of Italy 2 che ha portato al successo (?) Suor Cristina e Moreno Donadoni vocal coach dell’ultima edizione di Amici 13, c’hanno provato pure con Killa, che ha rifiutato e si è tenuto il suo ruolo da giudice di MTV Spit, programma a suon di freestyle dove sicuramente ha un ruolo assolutamente ben preciso che gli calza a pennello. Sorrisi e Canzoni Tv conclude parlando anche di un terzo giudice che dovrebbe essere un giornalista.

Potrebbe interessarti anche