logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 9 ottobre: l’allarme terrorismo, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-09

Torna questa sera, in diretta tv su Rete 4 dalle ore 21:15, la nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio. I temi scottanti dell’attualità, dell’economia e della politica faranno da contorno all’appuntamento di oggi, lunedì 9 ottobre 2017, con la presenza in studio di numerosi ospiti e …

article-post

Torna questa sera, in diretta tv su Rete 4 dalle ore 21:15, la nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio. I temi scottanti dell’attualità, dell’economia e della politica faranno da contorno all’appuntamento di oggi, lunedì 9 ottobre 2017, con la presenza in studio di numerosi ospiti e i consueti collegamenti con le piazze d’Italia. Quali saranno i temi di stasera? Scopriamolo a seguire con le anticipazioni e le informazioni sulla visione in streaming di Quinta Colonna di oggi.

Anticipazioni Quinta Colonna del 9 ottobre 2017: temi e ospiti

“Il fenomeno migratorio dalla Tunisia alla Sicilia, desta preoccupazioni per possibili infiltrazioni di potenziali soggetti appartenenti a cellule jihadiste”: lo ha scritto il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, in una lettera inviata al Ministro dell’Interno Marco Minniti. Negli stessi giorni gli inquirenti hanno scoperto che il killer di Marsiglia, il quale aveva ucciso due donne accoltellandole a morte lo scorso primo ottobre, fino a tre anni fa ha vissuto ad Aprilia.

L’allarme terrorismo, riaccesosi dopo queste vicende, è in primo piano nel talk condotto da Paolo Del Debbio, all’indomani dall’arresto del fratello del killer. Nella seconda parte di Quinta Colonna di stasera 9 ottobre, il programma a cura di Raffaella Regoli si occuperà di microcriminalità. Con il padrone di casa Paolo Del Debbio, politici, giornalisti e l’intervento del pubblico dalle piazze di Pozzallo (RG) Ravenna e Sesto Fiorentino (Fi).

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 9 ottobre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche