logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 23 novembre: allarme terrorismo dopo gli attentati di Parigi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-23

Ripartirà alle ore 20:30 ripartirà l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio nel prime time di Rete 4, Quinta Colonna. La nuova ricca puntata verterà come sempre sui temi di più stretta attualità economica e politica. Dopo gli attentati di Parigi, c’è massima allerta anche nel nostro Paese, e …

article-post

Ripartirà alle ore 20:30 ripartirà l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio nel prime time di Rete 4, Quinta Colonna. La nuova ricca puntata verterà come sempre sui temi di più stretta attualità economica e politica. Dopo gli attentati di Parigi, c’è massima allerta anche nel nostro Paese, e di questo se ne parlerà nel corso del talk di Del Debbio. Ecco di seguito, quali sono le anticipazioni su ospiti e argomenti della puntata odierna del 23 novembre 2015 e le informazioni per vedere in diretta streaming e da domani anche in replica la trasmissione Quinta Colonna.

Anticipazioni Quinta Colonna del 23 novembre 2015: temi e ospiti

Questa settimana, l’allarme terrorismo in tutta Europa è al centro della nuova puntata di Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio in onda su Rete4, lunedì 23 novembre, dalle ore 20:30. Dopo gli attacchi di Parigi e lo stato di allerta massima a Bruxelles, nella trasmissione si discute del tema sicurezza nel Paese.

In studio con il padrone di casa Paolo Del Debbio, ospiti lo scrittore Magdi Cristiano Allam, Francesco Caruso (docente universitario ed ex leader del movimento No Global), Roberto Formigoni (NCD), Mario Giordano (direttore Tg4), Simona Malpezzi (PD), Roberto Marcato (LN), Laura Ravetto (FI), l’Imam della moschea della Magliana a Roma Sami Salem. Inoltre, collegamenti con la Capitale francese e con le piazze di Como e Torino.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 23 novembre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche