logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 23 febbraio 2015: faccia a faccia con Matteo Salvini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-23

Paolo Del Debbio è pronto a tornare anche stasera 23 febbraio 2015 in occasione della nuova puntata di Quinta Colonna, il programma di approfondimento giornalistico che va a toccare i temi caldi dell’attualità politica ed economica del nostro Paese. Quali saranno i temi centrali della puntata di stasera? Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni …

article-post

Paolo Del Debbio è pronto a tornare anche stasera 23 febbraio 2015 in occasione della nuova puntata di Quinta Colonna, il programma di approfondimento giornalistico che va a toccare i temi caldi dell’attualità politica ed economica del nostro Paese. Quali saranno i temi centrali della puntata di stasera? Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni di Quinta Colonna di oggi 23 febbraio 2015, in onda dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Anticipazioni Quinta Colonna, puntata 23 febbraio 2015

Nella passata puntata non avevamo assistito al tradizionale faccia a faccia tra il padrone di casa, Paolo Del Debbio e l’ospite chiamato in causa. Stasera, 23 febbraio, invece, Quinta Colonna si aprirà proprio con l’immancabile confronto che vedrà protagonisti il conduttore del programma di Rete 4 e l’Onorevole Matteo Salvini. Ecco quali saranno i temi centrali della serata e gli ospiti in studio.

Dall’ospite che si occuperà del confronto, sarà facile comprendere il tema della puntata di oggi all’insegna di Quinta Colonna, incentrata sul tema della sicurezza e sulle problematiche legate ai campi rom. Ecco gli ospiti che dibatteranno in studio: Onorevole Michaela Biancofiore (FlI), il direttore del Tg4 Mario Giordano, Onorevole Khalid Chaouki, Onorevole Paola De Micheli, Onorevole Alessia Rotta. Questa settimana, due le piazze collegate in diretta con il programma: Milano e Grosseto.

Potrebbe interessarti anche