logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 2 ottobre: i risvolti della crisi economica, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-02

A partire dalle ore 21:15 circa, torna puntuale come ogni lunedì l’appuntamento in diretta con la trasmissione Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4. Il programma anche nella puntata di oggi, lunedì 2 ottobre, approfondirà alcuni dei temi caldi della politica, dell’economia e dell’attualità con ospiti in studio e collegamenti importanti, in …

article-post

A partire dalle ore 21:15 circa, torna puntuale come ogni lunedì l’appuntamento in diretta con la trasmissione Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4. Il programma anche nella puntata di oggi, lunedì 2 ottobre, approfondirà alcuni dei temi caldi della politica, dell’economia e dell’attualità con ospiti in studio e collegamenti importanti, in particolari quelli dalle piazze d’Italia. Ecco a seguire quali saranno le nuove anticipazioni dell’appuntamento in onda stasera all’insegna di Quinta Colonna e le informazioni utili per seguire il programma anche in diretta streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna del 2 ottobre 2017: temi e ospiti

Il talk di Paolo Del Debbio in onda stasera su Rete 4, Quinta Colonna, tornerà ad occuparsi di uno dei risvolti più “concreti” della crisi economica: gli italiani potranno ancora affidarsi alle cure delle badanti? O questa spesa, nel lungo periodo, verrà considerata “superflua”?

In studio, storie di italiani che ricorrono all’aiuto delle badanti e le testimonianze di alcune di loro per raccontare il proprio punto di vista. A seguire, il programma a cura di Raffaella Regoli, a partire dalle scene di guerriglia vissute pochi giorni fa a Guidonia Montecelio (Roma), accende i riflettori sul tema della sicurezza nelle città.

Con Del Debbio, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati si collegano dalle piazze di Brescia e Roma. Non si escludono approfondimenti anche sulla strage di Las Vegas avvenuta oggi e che ha realizzato oltre 20 vittime e diverse centinaia di feriti.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 2 ottobre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche