logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 2 marzo 2015: allarme sicurezza, ecco gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-02

Come ogni lunedì, anche stasera 2 marzo su Rete 4 Paolo Del Debbio condurrà una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, in onda dalle ore 21:10 circa. Quinta Colonna è la trasmissione che affronta ogni settimana un tema caldo dell’attualità politica ed economica italiana; stasera il tema centrale sarà l’allarme sicurezza. Ecco …

article-post

Come ogni lunedì, anche stasera 2 marzo su Rete 4 Paolo Del Debbio condurrà una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, in onda dalle ore 21:10 circa. Quinta Colonna è la trasmissione che affronta ogni settimana un tema caldo dell’attualità politica ed economica italiana; stasera il tema centrale sarà l’allarme sicurezza. Ecco quali sono le anticipazioni della puntata di stasera 2 marzo 2015 in compagnia di Quinta Colonna.

Anticipazioni Quinta Colonna, puntata 2 marzo 2015

Nello studio di Quinta Colonna, stasera saranno ospiti di Paolo Del Debbio, Roberto Zancan, il gioielliere di Ponte di Nanto, e Graziano Stacchio, il benzinaio che ha sparato e ucciso un rapinatore. Si parlerà come anticipato del tema della sicurezza, partendo da quanto accaduto nel corso della puntata della scorsa settimana, quando Zancan ha ricevuto una busta contenente due proiettili indirizzata ad entrambi. Ecco chi saranno gli ospiti della puntata di stasera 2 marzo che saranno chiamati a dibattere sulla questione.

Tra gli ospiti di Quinta Colonna: Giorgia Meloni (Fi), Alessia Morani (Pd), Roberto Marcato (Ln), Patrizia Bolognini (Coisp), il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Emiliano Liuzzi, il direttore Tg4 Mario Giordano. Non mancheranno i classici collegamenti in diretta con le piazze d’Italia. Questa settimana toccherà alle piazze di Catania e Treviso. Il nuovo appuntamento con Quinta Colonna è fissato a stasera, 2 marzo 2015, come sempre su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche