logo

Questo è il mio Paese, anticipazioni ultima puntata stasera 30 novembre, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-30

Stasera, lunedì 30 novembre 2015, chiuderà i battenti la fiction Questo è il mio Paese, andata finora in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. La puntata che vedremo nel prime time odierno sarà la sesta ed andrà a sfidare la pellicola in onda su Canale 5, Mission Impossibile: Protocollo Fantasma. Ecco di …

article-post

Stasera, lunedì 30 novembre 2015, chiuderà i battenti la fiction Questo è il mio Paese, andata finora in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. La puntata che vedremo nel prime time odierno sarà la sesta ed andrà a sfidare la pellicola in onda su Canale 5, Mission Impossibile: Protocollo Fantasma. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni sulla trama e le informazioni sulla visione in diretta streaming ed in replica della puntata finale di Questo è il mio Paese.

Anticipazioni sesta e ultima puntata Questo è il mio Paese, lunedì 30 novembre

Gina sta cercando di dimostrare l’innocenza dell’amica, ma sa bene che la libertà potrebbe costare ad Anna la vita stessa. La donna infatti, liberatasi dai guai giudiziari, è pronta a ricandidarsi come sindaco del paese, ma questo ovviamente la espone a un pericolo più grosso. Nel frattempo Corrado sta facendo i conti con i segreti e le verità che stanno venendo a galla e che lo riguardano in prima persona.

Ma sono ancora tanti gli interrogativi da sciogliere in questa puntata e che riguardano il ruolo di Corrado e gli affari con Cafuero, il perché lasciò Anna vent’anni fa e che fine ha fatto Lucia. Ma soprattutto Anna riuscirà con i cittadini che la sostengono a ribaltare le sorti di Calura e liberarla dagli intrighi mafiosi?

QUESTO E’ IL MIO PAESE IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la sesta ed ultima puntata di Questo è il mio Paese del 30 novembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 21.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche