logo

Questo è il mio Paese, anticipazioni stasera 23 novembre, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-23

Questa sera, lunedì 23 novembre 2015, RaiUno trasmetterà la quinta puntata della fiction Questo è il mio Paese, in onda come di consueto a partire dalle ore 21:20 circa. Quali saranno le anticipazioni della serata? La serie, ricordiamolo, andrà a sfidare la nuova puntata della fiction in onda sulla rete ammiraglia concorrente, I misteri di …

article-post

Questa sera, lunedì 23 novembre 2015, RaiUno trasmetterà la quinta puntata della fiction Questo è il mio Paese, in onda come di consueto a partire dalle ore 21:20 circa. Quali saranno le anticipazioni della serata? La serie, ricordiamolo, andrà a sfidare la nuova puntata della fiction in onda sulla rete ammiraglia concorrente, I misteri di Laura. Di seguito, la trama della quinta puntata di Questo è il mio Paese del 23 novembre e le informazioni sulla ‘diretta’ streaming e sulla replica tramite il portale Rai.Tv.

Anticipazioni quinta puntata Questo è il mio Paese, lunedì 23 novembre

In un terribile attentato perde la vita il giovane Cosimo. Anna è distrutta dal dolore, ma al tempo stesso decide di farsi forza e comincia a studiare un nuovo tipo di politica che possa colpire gli interessi economici del boss, in particolar modo la fruttuosa politica dei rifiuti.

A questo punto il Boss perde le staffe e ordina ai suoi uomini di uccidere il sindaco: Anna, quindi, è in pericolo e anche la sua famiglia rischia grosso. La morte di Cosimo metterà in crisi anche il rapporto di Anna con Lorenzo: quest’ultimo non vuole vivere in un posto dove morte e violenza sono all’ordine del giorno e così decide di andare via…

QUESTO E’ IL MIO PAESE IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la quinta puntata di Questo è il mio Paese del 23 novembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 21.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche