logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 6 novembre 2016, Raphael Gualazzi tra gli ospiti di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-06

Questo pomeriggio, 6 novembre 2016, andrà in onda su RaiDue una nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio. In primo piano non solo lo sport ma, come da tradizione, anche l’intrattenimento con gli ospiti fissi e quelli musicali che animeranno la puntata. Alla conduzione, come da tradizione, ritroveremo anche questa domenica Nicola Savino affiancato …

article-post

Questo pomeriggio, 6 novembre 2016, andrà in onda su RaiDue una nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio. In primo piano non solo lo sport ma, come da tradizione, anche l’intrattenimento con gli ospiti fissi e quelli musicali che animeranno la puntata. Alla conduzione, come da tradizione, ritroveremo anche questa domenica Nicola Savino affiancato dalla Gialappa’s Band. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni ed i momenti salienti della puntata di Quelli che il calcio di oggi, con ospiti e collegamenti dagli stadi.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 6 novembre 2016

Nella nuova puntata di Quelli che il calcio di oggi 6 novembre 2016, da New York l’inviata Mia Ceran, che durante la Maratona effettuerà un sondaggio sulla sfida Trump – Clinton che proclamerà il prossimo Presidente degli Stati Uniti l’8 novembre. Emanuele Dotto, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto dalla postazione web commentano le stravaganze della rete con aggiornamenti dagli stadi in tempo reale.

Un ospite speciale colorerà in musica questa prima domenica di novembre: Raphael Gualazzi, che presenterà il nuovo album Love, Life, Peace. Alla postazione in studio: Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fulvio Collovati, coach Dan Peterson e Neri Marcorè. Presenti, come sempre, i “Calciatori Brutti” con la pre-diretta sulla pagina Facebook del programma, con filmati sempre divertenti e irriverenti.

Non mancheranno le imitazioni di Ubaldo Pantani, che si sdoppierà nel simbolo laziale Paolo Di Canio e nel giornalista Paolo Del Debbio. Edoardo Ferrario veste i panni di Marco Giallini, interprete del vicequestore Rocco Schiavone, personaggio dei romanzi dello scrittore Antonio Manzini, prossimo all’approdo su RaiDue con una nuova fiction in sei puntate, la prima delle quali andrà in onda mercoledì 9 novembre alle 21.20. Max Giusti sarà Zhang Jindong, il proprietario dell’Inter, che ha attirato l’ironia del web e degli spettatori al grido di “Fozza Inda”, e ci svelerà i retroscena dell’esonero dell’allenatore De Boer.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, infine: per Chievo-Juve Sara Sorrentino con il rapper Shade e Michela Persico, per Genoa-Udinese Maurizio Carucci insieme a Maurizio Lastrico e Bruno Pizzul; per Palermo-Milan il comico Giovanni Cacioppo e Carlo Loforti con gli Emiliani di Pechino Express, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; per Sassuolo-Atalanta, infine, Sara peluco e Omar Fantini. Da Genova, inoltre, le incursioni di Mimmo Mastrogioni con i Mariachi.

Potrebbe interessarti anche