logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 12 marzo 2017, Lo stato sociale tra gli ospiti di oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-03-12

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio vi aspetta oggi, domenica 12 marzo, alle 13.40, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Alla postazione tecnica ci sarà, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web Melissa Greta Marchetto. …

article-post

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio vi aspetta oggi, domenica 12 marzo, alle 13.40, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Alla postazione tecnica ci sarà, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web Melissa Greta Marchetto. I Calciatori Brutti saranno collegati per raccontare nuove divertenti pillole calcistiche. Ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 12 marzo 2017

Paolo Casarin, Diego Abatantuono, l’allenatore Maurizio Ganz, Daniele Manusia, direttore del sito Ultimo Uomo, Francesca Brienza, fidanzata dell’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia e Giorgia Cardinaletti, volto della Domenica Sportiva, saranno gli ospiti in studio. Gli sketch comici di Ubaldo Pantani e Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani vestirà i panni dell’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa e poi quelli del conduttore Massimo Giletti; Edoardo Ferrario sarà l’ex iena Paul Baccaglini, neo presidente del Palermo calcio.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 12 marzo 2017

Per lo spazio dedicato alla musica la band Lo stato sociale, composta da cinque ragazzi bolognesi, si esibirà in “Buona sfortuna”, il nuovo singolo tratto dall’album “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”. Ecco di seguito tutti i collegamenti dagli stadi.

Quelli che il calcio, anticipazioni ed ospiti oggi, 12 marzo 2017

Per anticipo 12.30 Sassuolo – Bologna: Sara Peluso e Francesca Berardi, Anticipo Genoa – Sampdoria: Ignazio Oliva con Moreno Beretta, Per Inter – Atalanta: Bruno Pizzul, Rosanna, mamma del giocatore Gagliardini; Maria Rosa, mamma di Conti e Laura, mamma Di Caldara, Per Napoli – Crotone: il gruppo cult del web i The Jackal con Luigi Necco, Per Pescara – Udinese: Viviana Pavone con Claudio Pasqualin, Per Fiorentina – Cagliari: Federico Russo con  Lino Guanciale  e Flavio Soriga, Mimmo Magistroni e  I Mariachi saranno collegati dal lungomare di Cagliari, mentre da Rivoli per la squadra di calcio più scarsa d’Italia, il Crocetta, sarà collegata Mia Ceran. Scenderanno in campo: Moreno Beretta con Totò Schillaci.

Potrebbe interessarti anche