logo

Quelli che il calcio, anticipazioni puntata 11 gennaio: Marco Bocci tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-11

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 11 gennaio 2015, RaiDue accoglierà una nuova puntata in diretta in compagnia di Nicola Savino e della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:45. Numerosi ospiti e storie da raccontare nel corso del programma a partire dalla presenza in …

article-post

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 11 gennaio 2015, RaiDue accoglierà una nuova puntata in diretta in compagnia di Nicola Savino e della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:45. Numerosi ospiti e storie da raccontare nel corso del programma a partire dalla presenza in studio di Marco Bocci il celebre ed amato attore che dopo il successo in tv con la fiction Squadra Antimafia ritorna al cinema con la pellicola Italo, che narra le vicende di un cane randagio che ha conquistato un intero paese in Sicilia. Ecco a seguire quali sono le altre anticipazioni della puntata e gli ospiti che la animeranno.

In merito allo spazio musicale, in anteprima ed in esclusiva per Quelli che il calcio sarà ospite il cantautore James Taylor si esibirà in trasmissione live, chitarra e voce, accompagnato per l’occasione al piano da Sergio Conforti sul brano “Secret O’ Life”. Tra gli altri ospiti della puntata dell’11 gennaio di Quelli che il calcio anche un’icona del cinema italiano degli anni ’80 e ’90, l’attrice Serena Grandi, il personal trainer di “Detto Fatto” Mikael Testard e uno dei bomber storici del nostro calcio Josè Altafini per introdurci al big match serale Napoli-Juventus.

Ad affiancare Ubaldo Pantani nella puntata di oggi ci sarà il giornalista Fabrizio Ferrari che commenterà in diretta i goal del campionato. Spazio dedicato all’attesissimo derby Roma-Lazio: per i giallorossi Massimo Bagnato, Roberta Garzia e Gioia Marzocchi mentre per i biancazzurri Anna Falchi e Federica Cifola. Non mancheranno le irresistibili gag del duo Nuzzo e Di Biase e le esilaranti imitazioni di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Andrea Pucci (Inter), Giuseppe Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Giorgio Marchesi (Atalanta), Federico Giordani (Chievo), Tenores di Bitti (Cagliari), il rapper Gabrio (Fiorentina), Roberta Giarrusso (Palermo), Michela Coppa (Parma), Eva Grimaldi (Verona), Stefano Nosei (Sampdoria), Stefania Renda (Empoli), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Cesena. In collegamento da Parigi Alessandro di Sarno e da Roma Massimo Caputi.

Potrebbe interessarti anche