logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 3 dicembre: Ghali tra gli ospiti della puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-03

Nuova puntata, nel pomeriggio di oggi 3 dicembre, in compagnia della trasmissione Quelli che il calcio, in onda dalle ore 13:45. Tanti aggiornamenti calcistici in riferimento alla 15esima giornata di Campionato di Serie A ma anche tanto intrattenimento condotto come sempre da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ad animare il nuovo appuntamento odierno …

article-post

Nuova puntata, nel pomeriggio di oggi 3 dicembre, in compagnia della trasmissione Quelli che il calcio, in onda dalle ore 13:45. Tanti aggiornamenti calcistici in riferimento alla 15esima giornata di Campionato di Serie A ma anche tanto intrattenimento condotto come sempre da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ad animare il nuovo appuntamento odierno ci penseranno gli svariati ospiti che si alterneranno ai vari sketch dei comici e ai commenti dagli spalti. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni dettagliate della puntata del 3 dicembre di Quelli che il calcio.

Quelli che il Calcio, anticipazioni 3 dicembre: gli ospiti

Dopo il clamoroso successo del primo singolo dal titolo Ninna Nanna, che vanta oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube, seguito dalle hit “Pizza Kebab” e Happy Days”, sul palco di Quelli che il Calcio nella puntata di oggi 3 dicembre arriva Ghali, con il suo nuovo singolo “Habibi”, ultimo estratto dal suo primo disco “Album”. Nato a Milano 24 anni fa da genitori tunisini, Ghali è uno dei rapper più ascoltati e seguiti del momento, con diversi dischi di platino all’attivo e oltre 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube.

Eleonora Pedron, Anna Trieste e Diego Abatantuono commentano le partite della Serie A al grande tavolo di Quelli che il Calcio con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Federico Russo e i Calciatori Brutti accolgono nel “pub” di Corso Sempione l’ex calciatore Dario Hubner, la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e l’ex portiere Salvatore Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi.

In studio Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto è pronta a intercettare i “sussurri dal web” raccontando le notizie più divertenti e curiose della rete. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani, che questa domenica veste i panni del segretario del PD Matteo Renzi, insieme agli esilaranti sketch di Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario, nell’ironica parodia di Costantino Della Gherardesca.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in diretta da Mantova dove, insieme ai “pulcini” della squadra cittadina, riproporranno i migliori gol della Serie A, mentre da Malvagna (Messina), Francesco Mandelli segue il celebre Raduno degli Zampognari.

Dagli spalti prosegue l’appassionante racconto del campionato: seguono l’anticipo delle 12.30 Benevento-Milan la giovane attrice Virginia Robatto e Gian Marco Tognazzi; a commentare Fiorentina – Sassuolo il tifoso viola Paolo Vallesi e la cantante Giovanna Gardelli, in arte Marianne Mirage, voce della colonna sonora dell’ultimo film di Paolo Genovese “The Place”; seguono invece Bologna – Cagliari il CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani e lo scrittore Flavio Soriga.

Il tifoso neroazzurro Max Pezzali, nei negozi con il suo ultimo album “Le canzoni alla radio” che contiene alcuni inediti e una selezione delle sue più belle canzoni come solista e negli 883, è a Milano per Inter – Chievo insieme a Sara Sorrentino, moglie del portiere gialloblu. I 25 anni di carriera di Max Pezzali verranno festeggiati anche in studio dove la band dei Jaspers riproporrà alcuni dei suoi pezzi più famosi e accompagnerà Luca e Paolo in una divertente parodia.

Potrebbe interessarti anche