logo

Quarto Grado anticipazioni stasera 9 gennaio: diretta da Parigi, novità Loris e Yara Gambirasio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-09

Ecco le anticipazioni della nuova puntata del 2015 di Quarto Grado: dalla diretta da Parigi ai casi di Loris Stival e Yara Gambirasio.

article-post

Questa sera torna su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento giornalistico in onda a partire dalle ore 21:10 circa e condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Dopo un’edizione autunnale molto positiva sul piano degli ascolti, con una crescita evidente (media del 9.3% e trend di crescita mensile pari al +68%), da stasera 9 gennaio Quarto Grado inaugura la ripresa della stagione purtroppo con notizie di cronaca ancora difficili. Oltre ai casi di omicidio più celebri, come quello di Loris Stival e di Yara Gambirasio, come anticipato in merito al cambio di programmazione Mediaset, sarà dedicato ampio spazio agli aggiornamenti dalla Francia e da Parigi con collegamenti in diretta. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 9 GENNAIO – Dalle ore 21:10 circa assisteremo alla prima puntata del 2015 di Quarto Grado, il programma settimanale di approfondimento a cura di Siria Magri che dedicherà un’ampia diretta con le finestre informative sugli ultimi avvenimenti in Francia in seguito al doppio blitz che si è consumato nel pomeriggio di oggi 9 gennaio. Tra gli altri argomenti al centro della nuova puntata, secondo le anticipazioni, anche i casi di Loris Stival e Yara Gambirasio.

I due casi di cronaca relativi all’uccisione delle due piccole vittime, vedranno diversi aggiornamenti oltre che a presenza in studio del legale di Veronica Panarello, avvocato Francesco Villardita e la messa in onda dell’intervista a Ester Arzuffi, madre di Massimo Giuseppe Bossetti, ritenuto il killer di Yara ed in carcere dallo scorso giugno. Quarto Grado seguirà infine l’apertura del processo a Martina Levato, la studentessa bocconiana che ha gettato dell’acido sul viso dell’ex compagno di scuola 22enne Pietro Barbini.

Potrebbe interessarti anche