logo

Quarto Grado, anticipazioni puntata 21 ottobre 2016: i casi di Lorys Stival, Gianna Del Gaudio, Isabella Noventa e Trifone e Teresa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-21

Serata intensa, oggi, nel corso della nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione dedicata ai casi di cronaca nera, in onda su Rete 4 nella prima serata di oggi, venerdì 21 ottobre 2016. L’appuntamento è fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione ci saranno come sempre Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Quali saranno i …

article-post

Serata intensa, oggi, nel corso della nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione dedicata ai casi di cronaca nera, in onda su Rete 4 nella prima serata di oggi, venerdì 21 ottobre 2016. L’appuntamento è fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione ci saranno come sempre Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Quali saranno i casi di cronaca al centro della serata? Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni con le informazioni relative alla visione della puntata di Quarto Grado anche in diretta streaming e poi in replica tramite il portale Mediaset.

Anticipazioni Quarto Grado: i casi della puntata di oggi 21 ottobre 2016

Si parte dal caso di Veronica Panarello relativo all’omicidio del piccolo Lorys Stival. Lo scorso lunedì, il gup di Ragusa ha proclamato la sua sentenza di condanna. La giovane mamma di Santa Croce Camerina dovrà scontare 30 anni di carcere per l’omicidio e l’occultamento del cadavere del piccolo figlio di appena otto anni. Per la giovane, tuttavia, non è stata riconosciuta la premeditazione.

Dopo l’apertura della puntata di Quarto Grado dedicata al caso di Lorys Stival, l’attenzione si sposterà sul giallo di Gianna Del Gaudio con le ultime novità da Seriate. Un caso, questo, sempre più vicino all’attesa svolta e che potrà finalmente dire se dietro l’omicidio dell’ex professoressa ci sia o meno la mano del marito Antonio Tizzani.

Quarto Grado, infine, farà il punto della situazione anche in merito ai casi di Isabella Noventa, dopo la fine dell’incidente probatorio a carico di Manuela Cacco e di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due fidanzati uccisi a Pordenone 19 mesi fa e del cui duplice omicidio è accusato Giosuè Ruotolo, a processo dallo scorso 10 ottobre.

QUARTO GRADO IN STREAMING – Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Quarto Grado di stasera 21 ottobre sarà possibile seguire dalle ore 21:15 circa anche la diretta streaming. Da domani, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche