logo

Quando inizia Uomini e Donne? Anticipazioni registrazioni trono classico e over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-13

Quando inizia Uomini e Donne? Il programma condotto da Maria De Filippi è tra i più attesi della fascia pomeridiana Mediaset e così, in rete le indiscrezioni e le anticipazioni sulla data d’inizio si sono susseguite costantemente e quindi, abbiamo pensato bene di scrivere un nuovo articolo che racchiuda le maggiori informazioni del momento e …

article-post

Quando inizia Uomini e Donne? Il programma condotto da Maria De Filippi è tra i più attesi della fascia pomeridiana Mediaset e così, in rete le indiscrezioni e le anticipazioni sulla data d’inizio si sono susseguite costantemente e quindi, abbiamo pensato bene di scrivere un nuovo articolo che racchiuda le maggiori informazioni del momento e ciò che sappiamo sulla trasmissione dedicata ai sentimenti di Canale 5.

Quando inizia Uomini e Donne? Tutte le anticipazioni

Maria De Filippi in questo ultimo periodo, come ogni perfetta diva che si rispetti è stata paparazzata al mare. Ciò che hanno notato gli estimatori è il fisico mozzafiato che spesso la conduttrice tiene “nascosto” specie quando conduce Uomini e Donne dove preferisce accomodarsi sul famoso scalino. Dopo le meritate ferie, Maria tornerà in pista per concretizzare tutte le idee che il suo staff ha avuto nel corso di questi bollenti mesi estivi. Nel frattempo, sono emerse in rete le primissime anticipazioni riguardanti le nuove registrazioni di trono classico e over.

La corte della Queen si aprirà ufficialmente tra il 27 e 28 agosto. In quei giorni infatti, si dovrebbero registrare sia le dinamiche del trono classico che quelle del trono over. Finalmente quindi, scopriremo se Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati per davvero e se Giorgio Manetti ha deciso di restare in trasmissione per trovare la donna della sua vita. Le puntate registrate di Uomini e Donne, andranno poi successivamente in onda ma a distanza di circa un mese.

Replica e info streaming, come guardare il programma

Qual è la data d’inizio di Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni ci svelano che il programma condotto da Maria De Filippi dovrebbe ritornare in onda dal prossimo 18 settembre, come sempre su Canale 5 e puntualmente alle 14.45 del pomeriggio, subito dopo la messa in onda di una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola che tornerà il prossimo 21 agosto. Anche per la nuova stagione, le puntate in replica di Uomini e Donne potranno essere viste in access prime time su La5 e recuperate anche in streaming su Mediaset.it e WittyTv.

Potrebbe interessarti anche