logo

Quando Carolyn Smith fu aggredita dietro le quinte di Ballando con le stelle, retroscena inedito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Carolyn Smith è il presidente di giuria di Ballando con le stelle dagli esordi. Da sempre frizzantina e croccantissima, la coreografa si è raccontata a FQMagazine, raccontando un retroscena particolare del dietro le quinte dello show a ritmo di danza. Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: “Quando un genitore mi aggredì…” Quanti insulti mi sono …

article-post

Carolyn Smith è il presidente di giuria di Ballando con le stelle dagli esordi. Da sempre frizzantina e croccantissima, la coreografa si è raccontata a FQMagazine, raccontando un retroscena particolare del dietro le quinte dello show a ritmo di danza.

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: “Quando un genitore mi aggredì…”

Quanti insulti mi sono presa nella mia carriera? Sono giudice professionista dal 1982, me ne hanno dette di tutti i colori. Se è successo anche dietro le quinte a Ballando con le stelle? I vip non si sono mai azzardati, ma uno dei genitori dei ballerini professionisti, di cui non farò il nome, mi aggredì: “Non capisci nulla”. Rido ancora oggi.

La Smith svela anche il livello del cast di questo anno:

Abbastanza alto. Ci sono almeno sei coppie che vanno molto bene e possono aspirare a raggiungere buoni risultati. All’inizio molti spaccano, poi dopo cinque o sei puntate si sgonfiano o rimangono allo stesso livello. Paolo Conticini ad esempio è partito molto bene e spero regga.

Stupita da Daniele Scardina e spiazzata da Costantino Della Gherardesca:

Non lo conoscevo bene, mi sembrava molto british e invece si è presentato in costume da granchio. Mi auguro che raddrizzi il tiro, ma temo di no.

E sul presunto gossip che vede protagonisti Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, svela:

Non me ne frega molto a dire il vero (ride). Ma l’avvicinamento nel ballo è normale, bisogna dare l’anima per far scattare l’alchimia di coppia. “No limits”, dicono ai miei allievi. Per altro Raimondo lo conosco da quando aveva dieci anni: è uno passionale che baci e abbraccia tutti. Ma non so molto su di loro: non seguo ciò che accade in settimana perché mi gusto le sorprese in diretta, senza condizionamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte col sorriso… 😂❤️ #BallandoConLeStelle #Rai1

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Potrebbe interessarti anche