logo

“Qualcuno ha rotto la mano a Signorini e non l’ha detto”: giallo al GF Vip – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-02

Tra liti e passioni, nella Casa del GF Vip è esploso nelle passate ore un piccolo giallo: chi ha rotto la mano di Alfonso Signorini? Tommaso Zorzi, mentre era in sala con Cecilia Capriotti, si è accorto di un particolare fino a quel momento passato un po’ in sordina da parte degli altri inquilini ed …

article-post

Tra liti e passioni, nella Casa del GF Vip è esploso nelle passate ore un piccolo giallo: chi ha rotto la mano di Alfonso Signorini? Tommaso Zorzi, mentre era in sala con Cecilia Capriotti, si è accorto di un particolare fino a quel momento passato un po’ in sordina da parte degli altri inquilini ed ha prontamente contribuito ad aprire un nuovo mistero nel loft di Cinecittà.

Signorini, mano rotta al GF Vip: chi è stato?

“Chi è che ha rotto la mano a Signorini?”, ha domandato Tommaso Zorzi rivolgendosi a Cecilia Capriotti, che compreso a cosa si riferisse avrebbe prontamente mostrato sorpresa e imbarazzo.

“Qualcuno l’ha fatto cadere e non ha detto nulla”, ha replicato la showgirl, mentre la camera del GF si posava proprio sulla statuina del presepe raffigurante il conduttore del reality monco.

I due Vipponi sono stati ben presto raggiunti da Andrea Zenga ed Andrea Zelletta che hanno chiesto cosa fosse successo. Zorzi ha allora commentato:

Qualcuno ha rotto la mano a Signorini e non l’ha detto…

Poi l’influencer ha avanzato una ipotesi sul possibile responsabile con l’approvazione degli altri presenti.

Potrebbe interessarti anche