logo

Pupo, relazione poliamorosa e lite con Barbara d’Urso: “Che sono venute a fare le mie figlie?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Pupo non ci sta e rivendica con forza la sua relazione poliamorosa. In diretta a Live Non è la d’Urso con le sue tre figlie (avute da due donne differenti), ha avuto modo di confrontarsi con le quinte sfere, schivando colpi e prese di posizione. Pupo a Live Non è la d’Urso: il poliamore crea …

article-post

Pupo non ci sta e rivendica con forza la sua relazione poliamorosa. In diretta a Live Non è la d’Urso con le sue tre figlie (avute da due donne differenti), ha avuto modo di confrontarsi con le quinte sfere, schivando colpi e prese di posizione.

Pupo a Live Non è la d’Urso: il poliamore crea caos in studio

Enzo Ghinazzi in arte Pupo, ha una moglie che si chiama Anna e una compagna di nome Patricia. Il suo è un modello di vita che funziona perfettamente da oltre 30 anni, trasformandosi in una perfetta famiglia allargata.

In studio con le tre figlie (la prima e la terzogenita, Ilaria e Clara sono entrambe nate dal matrimonio con Anna), ha raccontato della seconda Valentina, avuta da una veloce relazione con una fan. Niente figlie con Patricia:

Purtroppo non è andata bene, ci abbiamo provato e non siamo riusciti ad avere bambini.

Successivamente Pupo e le figlie si sono dovuti scontrare con Karina Cascella, che gli ha domandato se ritiene di lanciare un messaggio sano oppure no con la sua vita:

Non ho mai pensato nella mia vita di programmare un’esperienza del genere e non ho mai pensato di essere così importante da essere un esempio da seguire. Io e Patricia siamo partiti clandestinamente, a mia moglie l’ho detto dopo anni. Ho capito che poteva esserci una possibilità: che queste tre persone, anziché distruggere, potevano ambire a qualcosa di diverso. Non potevo fare a meno né di Patricia né di mia moglie.

Dopo 30 anni il risultato è di una famiglia normale. Se lo facessero le mie figlie? Se si trovassero nella mia situazione e fossero felici e il risultato fosse lo stesso, lo accetterei assolutamente. Se i parametri sono quelli della serenità, della normalità e della gioia, ti assicuro che siamo la famiglia perfetta. Abbiamo seminato solo normalità, amore e successo.

La Cascella ha alzato i toni scatenando la reazione di Pupo:

Fossi nel tuo compagno mi farei delle domande, tu hai dei problemi.

Da Brosio a Barbara d’Urso: battibecchi con Enzo Ghinazzi

Contro il cantante anche Milena Miconi e Paolo Brosio ma, in quest’ultimo caso Enzo Ghinazzi si è nuovamente alterato:

Senza soldi e senza ricchezza, questa vita non si può fare. Lo dico senza senso di colpa. Sono una persona ricca, felice e convinto di essere meritatamente ricco perché lavoro molto. A 25 anni ero miliardario, a 35 ero indigente. Avevo perso casa e tutto, avevo avuto 3 milioni di debiti, per perdite al gioco, affari sbagliati, ecc. Ho ricostruito tutto quanto e sono tornato meglio di prima. Non avete nessun titolo di insegnarmi a vivere, perché io sto meglio di voi in tutti i sensi. Voi siete prevenuti.

Poi il battibecco anche con Barbara d’Urso: “Perché hai invitato le mie figlie se non le fai parlare?”. Lei si è risentita: “Da un’ora ti dico di far parlare anche loro, parli solo tu. hai fatto un macello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate della relazione poliamorosa di Pupo? (Il cantante da anni vive con la moglie e la compagna 👀)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche