logo

Provaci ancora Prof, anticipazioni 18 settembre: ecco la trama della fiction con Veronica Pivetti

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-18

Torna la Prof più pasticciona e bizzarra della TV. Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, interpretata da Veronica Pivetti, è pronta a raccontare un nuovo appassionante capitolo, il settimo, della sua complicata, e a volte stravagante vita sentimentale e professionale. Provaci ancora Prof, torna stasera 18 settembre, eccovi di …

article-post

Torna la Prof più pasticciona e bizzarra della TV. Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, interpretata da Veronica Pivetti, è pronta a raccontare un nuovo appassionante capitolo, il settimo, della sua complicata, e a volte stravagante vita sentimentale e professionale. Provaci ancora Prof, torna stasera 18 settembre, eccovi di seguito, anticipazioni e trama della seconda puntata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Provaci ancora Prof, anticipazioni 18 settembre: la seconda puntata su Rai1

Nella vita di Camilla si ripresenta all’improvviso sua figlia Livia, che ha lasciato il marito. Quando la Prof si reca ad assistere a uno spettacolo circense organizzato da Katia, una ragazza ucraina che frequenta la sua classe, si trova di fronte ad una tragedia: viene uccisa con un colpo di pistola Giorgia, un’allieva della scuola di clown gestita da Katia e dal fratello Ivan. Ciò che emerge è che, probabilmente, era Ivan il vero bersaglio. Ma perché è fuggito? Intanto, anche attorno alla vita di Carmen sembra aleggiare un grande mistero…

Le avventure della bizzarra professoressa Camilla Baudino interpretata da Veronica Pivetti sono ripartite con il botto, registrando più di 4 milioni di telespettatori al debutto della settima stagione: Provaci ancora Prof! 7 torna con un nuovo appuntamento in onda stasera, lunedì 18 settembre alle ore 21.25 su Rai1. La fiction TV della rete ammiraglia Rai, dovrà scontrarsi con la seconda puntata del Grande Fratello Vip che la scorsa settimana, ha avuto la meglio contro la prima puntata della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore.

Provaci ancora Prof, anticipazioni 18 settembre: tutti pazzi per Potti

Ed intanto, fa impazzire i fan il dolce Potti che in realtà si chiama Zoe, ed è timida e golosa. A interpretare Potti, l’adorato cagnolino di Camilla e suo più grande confidente, è in realtà una cagnolina che si chiama Zoe, ha 5 anni ed è una schnauzerina nana dal carattere timido, diffidente e introverso. Zoe ha sostituito Dafne, la cagnolina che l’ha preceduta nel ruolo di Potti, dalla quinta serie della fiction. “È golosa di wurstel, di bocconcini di pollo e impazzisce per il bordo della pizza” spiega Paola Papagni, la sua addestratrice.

Potrebbe interessarti anche