logo

Programmi Tv, stasera 11 novembre 2010: Chi ha incastrato Peter Pan? sfida Annozero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-11

Ad aprire la prima serata di RaiUno, la serie tv con Flavio Insinna, Ho sposato uno sbirro 2, con gli episodi Istinti e Scoop. Sulla seconda rete Rai, torna il programma condotto da Michele Santoro, Annozero, che introdurrà una nuova puntata intitolata Il papa nero, interamente incentrata su Gianfranco Fini. Ospiti in studio, il leader …

article-post

Ad aprire la prima serata di RaiUno, la serie tv con Flavio Insinna, Ho sposato uno sbirro 2, con gli episodi Istinti e Scoop. Sulla seconda rete Rai, torna il programma condotto da Michele Santoro, Annozero, che introdurrà una nuova puntata intitolata Il papa nero, interamente incentrata su Gianfranco Fini. Ospiti in studio, il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, Italo Bocchino di Futuro e Libertà, il Direttore di Libero Maurizio Belpietro e i giornalisti Luisella Costamagna e Luca Telese. Su RaiTre, l’appuntamento sarà con il film 88 minuti, con Al Pacino, di cui troverete l’approfondimento in questo articolo.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 ci terrà compagnia un nuovo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e del quale troverete le anticipazioni sugli ospiti della nuova puntata in questo articolo. CSI Miami, con gli episodi Ultimo spettacolo e Spada e The Mentalist, animeranno la prima serata di Italia 1, mentre su Rete 4 andrà in onda il film storico I dieci comandamenti.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ho sposato uno sbirro 2 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, 88 minuti (Film)

RETE 4: 21:10, I dieci comandamenti (Film)

CANALE 5: 21:20, Chi ha incastrato Peter Pan? (Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI Miami 8 (Serie Tv)

LA7: 21:10, Impero (Rubrica)

MTV: 21:00, Greek (Serie Tv) e poi The Inbetweeners (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche