logo

Programmi Tv, stasera 9 dicembre 2010: Chi ha incastrato Peter Pan; Annozero; Don Matteo 7

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-09

Nella prima serata di RaiUno, l’appuntamento sarà ancora una volta con le repliche della fortunata serie tv, Don Matteo 7; sulla seconda rete Rai, come già anticipato in questo articolo, torna il programma condotto da Michele Santoro, Annozero, con una nuova puntata intitolata “L’amico terrone”. Tra gli ospiti della serata, i deputati del Popolo della …

article-post

Nella prima serata di RaiUno, l’appuntamento sarà ancora una volta con le repliche della fortunata serie tv, Don Matteo 7; sulla seconda rete Rai, come già anticipato in questo articolo, torna il programma condotto da Michele Santoro, Annozero, con una nuova puntata intitolata “L’amico terrone”. Tra gli ospiti della serata, i deputati del Popolo della Libertà Daniela Santanchè e Santo Versace, il deputato di Futuro e Libertà Fabio Granata e l’esponente di Sinistra Ecologia e Libertà Claudio Fava. Su RaiTre, verrà trasmessa la pellicola Il negoziatore.

Spostandoci sulle reti Mediaset, la prima serata di Canale 5 sarà nuovamente all’insegna del divertimento con una puntata del best of di Chi ha incastrato Peter Pan?, mentre su Italia 1 nuovo appuntamento con la serie tv CSI Miami 8. Su Rete 4, infine, una nuova puntata del documentario Viaggio a….

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Don Matteo 7 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, Il negoziatore (Film)

RETE 4: 21:10, Viaggio a… (Documenti)

CANALE 5: 21:20, Chi ha incastrato Peter Pan? – L’isola che non c’è (Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI Miami 8 (Serie Tv)

LA7: 21:10, S1mone (Film)

MTV: 21:00, Greek (Serie Tv) e poi The Inbetweeners (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche