logo

Programmi Tv, stasera 8 marzo 2011: Cugino e Cugino; Ballarò; Mistero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-08

Anche oggi, siamo pronti al consueto appuntamento con le anticipazioni di ciò che vedremo sulle principali reti generaliste nella prima serata odierna. Su RaiUno, Nino Frassica e Giulio Scarpati tornano con la serie tv Cugino & Cugino; la seconda rete Rai, propone la pellicola con Denzel Washington, Man on fire – Il fuoco della vendetta, …

article-post

Anche oggi, siamo pronti al consueto appuntamento con le anticipazioni di ciò che vedremo sulle principali reti generaliste nella prima serata odierna. Su RaiUno, Nino Frassica e Giulio Scarpati tornano con la serie tv Cugino & Cugino; la seconda rete Rai, propone la pellicola con Denzel Washington, Man on fire – Il fuoco della vendetta, mentre su RaiTre, Giovanni Floris condurrà un nuovo appuntamento all’insegna del suo talk show politico Ballarò.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la serie tv con Gabriel Garko, Il sangue e la rosa. Raz Degan e la sua squadra di inviati, ci condurrà nel mondo dell’enigma, con il nuovo appuntamento della trasmissione Mistero, mentre su Rete 4, il film con Terence Hill, Miami supercops.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Cugino & Cugino (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Man on fire (Film)

RAITRE: 21:30, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Miami Supercops (Film)

CANALE 5: 21:30, Il sangue e la rosa (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:25, Mistero (Show)

LA7: 21:30, Il contratto – Gente di talento (Show)

MTV: 20:30, Vita segreta di una teenager americana (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche