logo

Programmi Tv, stasera 8 dicembre 2010: Il pubblico da casa; Chi l’ha visto?; Wild Oltrenatura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-08

Come anticipato in questo articolo, la prima serata di RaiUno, si aprirà con un nuovo varietà dal titolo Il pubblico da casa, in cui saranno esattamente i telespettatori a portare avanti le redini del programma. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con lo sport, all’insegna della partita di calcio valevole per la Champions League, Cluij …

article-post

Come anticipato in questo articolo, la prima serata di RaiUno, si aprirà con un nuovo varietà dal titolo Il pubblico da casa, in cui saranno esattamente i telespettatori a portare avanti le redini del programma. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con lo sport, all’insegna della partita di calcio valevole per la Champions League, Cluij vs Roma. Su RaiTre, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata della rubrica dedicata alle persone scomparse, Chi l’ha visto?.

Dando uno sguardo alla programmazione in prima serata sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il film La musica nel cuore – August Rush, mentre Italia 1 trasmetterà la rubrica-documentario condotta da Fiammetta Cicogna, Wild- Oltrenatura. Su Rete 4, infine, appuntamento con il film Il destino di un guerriero Alatriste.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:15, Il pubblico da casa (Varietà)

RAIDUE: 21:05, Cluj-Roma (Sport)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Il destino di un guerriero Alatriste (Film)

CANALE 5: 21:20, La musica nel cuore – August Rush (Film)

ITALIA 1: 21:10, Wild – Oltrenatura (Rubrica)

LA7: 21:10, Exit (Talk Show)

MTV: 21:00, Pearl Jam (Show) e poi Flight of the Conchords (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche