logo

Programmi Tv, stasera 7 dicembre 2010: Cenerentola; Ballarò; I Cesaroni 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-07

Nella prima serata di oggi, RaiUno sforna una prima tv per tutta la famiglia, ovvero il film d’animazione, Cenerentola, direttamente da Disney Channel, per la gioia dei bambini e degli amanti del genere animato. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento in prima serata sarà con il film In Good Company, mentre su RaiTre Giovanni Floris condurrà …

article-post

Nella prima serata di oggi, RaiUno sforna una prima tv per tutta la famiglia, ovvero il film d’animazione, Cenerentola, direttamente da Disney Channel, per la gioia dei bambini e degli amanti del genere animato. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento in prima serata sarà con il film In Good Company, mentre su RaiTre Giovanni Floris condurrà una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico che vedrà questa sera tra gli ospiti, anche Enrico Letta, Bocchino e Diego Della Valle.

Dando uno sguardo alla programmazione in prima serata sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la fortunata serie tv de I Cesaroni 4, mentre Italia 1 trasmetterà l’ultima parte della miniserie El Dorado – La città perduta. Su Rete 4, infine, l’appuntamento è con il film con Richard Gere, Autumn in New York.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Cenerentola (Film d’animazione)

RAIDUE: 21:05, In Good Company (Film)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Autumn in New York (Film)

CANALE 5: 21:20, I Cesaroni 4 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, El Dorado – La città perduta (Miniserie)

LA7: 21:10, Leverage (Serie Tv)

MTV: 21:00, 10 cose che odio di te (Serie Tv) e poi Teen Mom (Show)

Potrebbe interessarti anche