logo

Programmi Tv, stasera 6 dicembre 2010: Paura di amare; Grande Fratello 11; Lucarelli Racconta; Senza Traccia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-06

Nella prima serata di oggi, continua l’appuntamento su RaiUno con la serie tv Paura di amare. Su RaiDue, la serata sarà all’insegna di Senza Traccia, la serie tv del ciclo Rewind, mentre sulla terza rete Rai, torna Carlo Lucarelli con la sua trasmissione di inchieste, per la prima puntata di Lucarelli Racconta. Spostandoci sulle reti …

article-post

Nella prima serata di oggi, continua l’appuntamento su RaiUno con la serie tv Paura di amare. Su RaiDue, la serata sarà all’insegna di Senza Traccia, la serie tv del ciclo Rewind, mentre sulla terza rete Rai, torna Carlo Lucarelli con la sua trasmissione di inchieste, per la prima puntata di Lucarelli Racconta.

Spostandoci sulle reti Mediaset, l’appuntamento più atteso è quello con il reality show di Canale 5, Grande Fratello, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Alfonso Signorini: chi uscirà tra David, Sheila e Francesca? Per scoprire tutte le anticipazioni dell’ottavo appuntamento con il Grande Fratello, rimandiamo a questo articolo. Su Italia 1, la prima serata sarà all’insegna della miniserie El Dorado – La città perduta, mentre su Rete 4, il film con Renato Pozzetto, Il ragazzo di campagna.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Paura di amare (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, RaiDue Rewind, Senza Traccia (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Lucarelli Racconta (Show)

RETE 4: 21:10, Il ragazzo di campagna (Film)

CANALE 5: 21:20, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, El Dorado – La città perduta (Miniserie)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Show) e poi Pranked (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche