logo

Programmi Tv, stasera 30 luglio 2010: Una notte per Caruso; Real CSI; Gli archivi della storia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-30

Nella prima serata di venerdì, come già vi avevamo anticipato giorni fa, Paola Saluzzi ritorna eccezionalmente su RaiUno, al fianco dell’attore ed ex naufrago Luca Ward, per lo spettacolo Una notte per Caruso- Premio Caruso 2010, in cui renderanno omaggio al celebre tenore, tra numerosi ospiti della canzone e della danza. Sulla seconda rete Rai, …

article-post

Nella prima serata di venerdì, come già vi avevamo anticipato giorni fa, Paola Saluzzi ritorna eccezionalmente su RaiUno, al fianco dell’attore ed ex naufrago Luca Ward, per lo spettacolo Una notte per Caruso- Premio Caruso 2010, in cui renderanno omaggio al celebre tenore, tra numerosi ospiti della canzone e della danza. Sulla seconda rete Rai, contemporaneamente, andrà in onda nuovamente lo sport, con i campionati europei di Atletica Leggera, mentre su RaiTre andrà in onda la rubrica-documentario Gli archivi della storia, avente come tema centrale Montecassino.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 l’appuntamento è con il film commedia L’amore e altri luoghi impossibili, con l’interpretazione di Natalie Portman. Sempre cinema su Rete 4, con il film d’azione L’arte della guerra, mentre su Italia 1, è tempo di serie tv con CSI: scena del crimine seguita da Real CSI – A sangue freddo, la rubrica di Adriana Fonzi Cruciani.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Una notte per Caruso (Musicale)

RAIDUE: 21:05, Campionati Europei di Atletica Leggera (Sport)

RAITRE: 21:10, Gli archivi della storia (Rubrica)

RETE 4: 21:10, L’arte della guerra (Film)

CANALE 5: 21:10, L’amore e altri luoghi impossibili (Film)

ITALIA 1: 21:10, C.S.I. – Scena del crimine 9 (Serie Tv) e poi Real CSI-A sangue freddo (Rubrica)

LA7: 21:10, I giovani leoni (Film)

MTV: 21:30, Behind The Music (Musica) e poi Mtv News (Speciale)

Potrebbe interessarti anche