logo

Programmi Tv, stasera 30 gennaio 2011: Fuoriclasse; Presadiretta; Amici 10

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-30

Andiamo a vedere anche oggi, quelli che saranno gli appuntamenti in prima serata sulle reti generaliste e che andranno a chiudere la settimana televisiva. Si parte, come sempre, dalla prima rete Rai, sulla quale continua l’appuntamento con la serie tv che vede la partecipazione di Luciana Littizzetto, Fuoriclasse. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con …

article-post

Andiamo a vedere anche oggi, quelli che saranno gli appuntamenti in prima serata sulle reti generaliste e che andranno a chiudere la settimana televisiva. Si parte, come sempre, dalla prima rete Rai, sulla quale continua l’appuntamento con la serie tv che vede la partecipazione di Luciana Littizzetto, Fuoriclasse. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con le serie tv, NCIS e Castle, mentre su RaiTre prenderà il via questa sera la nuova stagione del programma di inchieste condotto da Riccardo Iacona, Presadiretta (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Spostandoci sulle reti Mediaset, l’appuntamento su Canale 5 è con Amici, il talent condotto da Maria De Filippi e che vedrà questa sera nuovi grandi duetti musicali con nomi importanti del panorama musicale nostrano. Su Italia 1, andrà in onda il film Svalvolati on the road, mentre su Rete 4, l’appuntamento sarà con le nuove avventure de Il comandante Florent.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Fuoriclasse (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, NCIS (Serie Tv) e poi Castle (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Il comandante Florent (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Amici 10 (Talent Show)

ITALIA 1: 21:10, Svalvolati on the road  (Film)

LA7: 21:10, Point Break  (Film)

MTV: 21:00, The short list (Show) e poi 100 greatest hard rock songs (Doc)

Potrebbe interessarti anche