logo

Programmi Tv, stasera 25 marzo 2012: Barbarossa, semifinale del Grande Fratello 12, Report

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-25

Andiamo a vedere anche oggi quali sono gli appuntamenti televisivi in prima serata, in onda sulle principali reti Rai e Mediaset, a partire proprio da RaiUno, dove stasera e domani andrà in onda il film tv Barbarossa con Rutger Hauer, Raz Degan, Kasia Smutniak, Cecile Cassel (rimandiamo a questo articolo per la trama). Sulla seconda …

article-post

Andiamo a vedere anche oggi quali sono gli appuntamenti televisivi in prima serata, in onda sulle principali reti Rai e Mediaset, a partire proprio da RaiUno, dove stasera e domani andrà in onda il film tv Barbarossa con Rutger Hauer, Raz Degan, Kasia Smutniak, Cecile Cassel (rimandiamo a questo articolo per la trama). Sulla seconda rete Rai, appuntamento in prima serata all’insegna della serie tv NCIS, seguita poi da Hawaii Five – 0, mentre su RaiTre, ritorna la trasmissione di inchieste, Report, con il reportage dal titolo “Previdenza Asociale” di Bernardo Iovene.

Spostiamoci invece sulle reti di casa Mediaset dove, su Canale 5, l’appuntamento sarà all’insegna dell’attesa semifinale all’insegna del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello 12. Scopriremo quindi proprio stasera i nomi dei finalisti dell’edizione in corso condotta da Alessia Marcuzzi; per conoscere le altre anticipazioni dell’appuntamento odierno, rimandiamo a questo articolo. Su Italia 1, sarà trasmesso invece il film Ti presento i miei, con Ben Stiller, Robert De Niro e Teri Polo, mentre su Rete 4, ancora una pellicola con Erin Brockovich – Forte come la verità, con Julia Roberts, Albert Finney ed Aaron Eckhart.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

 

RAIUNO: 21:30, Barbarossa (Film)

RAIDUE: 21:05, NCIS Los Angeles e Hawaii Five – 0 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Report (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Erin Brockovich – Forte come la verità (Film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 12 (Reality Show)

ITALIA 1: 21.10, Ti presento i miei (Film)

LA7: 21:10, In Onda (Attualità)

MTV: 21:10, Teenager in Crisi di peso (Real)

Potrebbe interessarti anche