logo

Programmi Tv, stasera 22 maggio 2011: Giovanni Falcone; Report; Quelli che il calcio e…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-22

In occasione dell’anniversario della morte di Giovanni Falcone, RaiUno ha deciso di trasmettere nella prima serata odierna la fiction Giovanni Falcone che vede l’interpretazione di grandi attori tra cui Massimo Dapporto, Elena Sofia Ricci ed Emilio Solfrizzi. Nella prima serata di RaiDue, appuntamento con lo show condotto da Simona Ventura e che va a chiudere …

article-post

In occasione dell’anniversario della morte di Giovanni Falcone, RaiUno ha deciso di trasmettere nella prima serata odierna la fiction Giovanni Falcone che vede l’interpretazione di grandi attori tra cui Massimo Dapporto, Elena Sofia Ricci ed Emilio Solfrizzi. Nella prima serata di RaiDue, appuntamento con lo show condotto da Simona Ventura e che va a chiudere i battenti dell’edizione, Quelli che il calcio e…, di cui vi avevamo dato tutte le anticipazioni in questo articolo. RaiTre, animerà la sua prima serata all’insegna della trasmissione condotta da Milena Gabanelli, Report, con una nuova puntata intitolata Non è un paese per giovani.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista nella prima serata odierna sulle reti Mediaset: su Canale 5, andrà in onda la pellicola con Vincenzo Salemme, No problem. Italia 1, trasmetterà invece il film Penelope, mentre su Rete 4 appuntamento con la soap opera Tempesta d’amore.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Giovanni Falcone, (Fiction)

RAIDUE: 21:00, Quelli che il calcio e…(Show)

RAITRE: 21:10, Report (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Tempesta d’amore (Soap)

CANALE 5: 21:10, No problem (Film)

ITALIA 1: 21:10, Penelope (Film)

LA7: 21:10, Linea di sangue (Film)

MTV: 21:00, Reaper (Serie tv)

Potrebbe interessarti anche