logo

Programmi Tv, stasera 21 ottobre 2010: Chi ha incastrato Peter Pan? sfida Annozero; Salisburgo-Juventus su Rete 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-21

I nuovi episodi della serie tv Ho sposato uno sbirro 2, caratterizzeranno la prima serata di RaiUno, con l’immancabile interpretazione di Flavio Insinna. Sulla seconda rete Rai, nonostante le polemiche relative alla sospensione di dieci giorni a carico del giornalista e conduttore Michele Santoro, andrà regolarmente in onda un nuovo appuntamento di Annozero, il programma …

article-post

I nuovi episodi della serie tv Ho sposato uno sbirro 2, caratterizzeranno la prima serata di RaiUno, con l’immancabile interpretazione di Flavio Insinna. Sulla seconda rete Rai, nonostante le polemiche relative alla sospensione di dieci giorni a carico del giornalista e conduttore Michele Santoro, andrà regolarmente in onda un nuovo appuntamento di Annozero, il programma di approfondimento di cui vi avevamo dato le anticipazioni sugli ospiti della serata, in questo articolo. Su RaiTre, torna un nuovo episodio della saga 007, La morte può attendere, con Pierce Brosnan.

Dando uno sguardo ai programmi in onda sulle reti Mediaset, Canale 5 offrirà una serata all’insegna del divertimento e della genuinità dei bambini partecipanti di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sugli ospiti della serata), mentre su Italia 1 andrà in onda il film Rocky III. Vite Straordinarie, condotto da Elena Guarnieri, caratterizzerà la seconda serata di Rete 4, dopo la partita di calcio valevole per la Champions League, Salisburgo-Juventus.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ho sposato uno sbirro 2 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, 007 – La morte può attendere (Film)

RETE 4: 21:10, Salisburgo-Juventus (Calcio)

CANALE 5: 21:20, Chi ha incastrato Peter Pan? (Show)

ITALIA 1: 21:10, Rocky III (Film)

LA7: 21:10, Una bionda tutta d’oro (Film)

MTV: 21:00, Made (Show) e poi Hard Times (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche