logo

Programmi Tv, stasera 21 gennaio 2011: I Raccomandati; La nuova squadra; Zelig; Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-21

Siamo giunti alla presentazione degli appuntamenti televisivi per la prima serata di oggi, in attesa del fine settimana. La prima rete Rai, anche in questo venerdì allieterà i propri telespettatori con lo show condotto da Pupo, affiancato da Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio, I Raccomandati; sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con la …

article-post

Siamo giunti alla presentazione degli appuntamenti televisivi per la prima serata di oggi, in attesa del fine settimana. La prima rete Rai, anche in questo venerdì allieterà i propri telespettatori con lo show condotto da Pupo, affiancato da Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio, I Raccomandati; sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con la celebre serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre, ancora fiction, con La nuova squadra Spaccanapoli.

Dando uno sguardo agli appuntamenti in prima serata in onda sulle reti Mediaset, su Canale 5 torna a farci sorridere lo show della comicità condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio, Zelig, che ospiterà questa sera il comico Antonio Albanese in versione “Cetto Laqualunque”. Su Italia 1, atteso appuntamento a base delle serie mediche più celebri, con Dr. House prima e poi Grey’s Anatomy, mentre su Rete 4, torna Salvo Sottile con un nuovo interessante appuntamento con la rubrica Quarto Grado (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sui temi affrontati nella puntata in onda questa sera).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, I Raccomandati (Show)

RAIDUE: 21:00, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La nuova squadra Spaccanapoli (Serie Tv)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Zelig (Show)

ITALIA 1: 21:10, Dr House (Serie Tv)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, Beavis & Butt-Head (Film d’animazione)

Potrebbe interessarti anche