logo

Programmi Tv, stasera 20 ottobre 2010: Ti lascio una canzone; Chi l’ha visto?; Le Iene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-20

Torna l’appuntamento con il baby talent di RaiUno, Ti Lascio una Canzone, condotto da Antonella Clerici ed in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Insieme alla padrona di casa e ai giovanissimi interpreti, ospiti della serata saranno Roberto Vecchioni e Cristina Chiabotto. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con la Champions League e con la partita …

article-post

Torna l’appuntamento con il baby talent di RaiUno, Ti Lascio una Canzone, condotto da Antonella Clerici ed in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Insieme alla padrona di casa e ai giovanissimi interpreti, ospiti della serata saranno Roberto Vecchioni e Cristina Chiabotto. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con la Champions League e con la partita di calcio Inter-Tottenham, mentre su RaiTre, andrà in onda la rubrica condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, dedicata ai casi di persone scomparse e non solo.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 si assisterà ad un cambio di programma, ed al posto della serie tv Le due facce dell’amore, andrà in onda il film con Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, Una moglie bellissima. Su Italia 1, nuovo interessante appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi, affiancata dalla simpatica coppia Luca e Paolo, Le Iene, di cui vi avevamo dato tutte le anticipazioni in questo articolo. Su Rete 4, infine, andrà in onda il film Black Book.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ti lascio una canzone (Show)

RAIDUE: 21:05, Inter-Tottenham (Sport)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Black Book (Film)

CANALE 5: 21:20, Una moglie bellissima (Film)

ITALIA 1: 21:10, Le Iene Show (Show)

LA7: 21:10, Exit – Uscita di sicurezza (Talk Show)

MTV: 21:00, Scrubs (Serie Tv) e poi Flight of the Conchords (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche