logo

Programmi Tv, stasera 20 maggio 2011: Lasciami Cantare!; Mi manda Raitre; Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-20

Farà il suo esordio nella prima serata odierna il nuovo show condotto da Carlo Conti su RaiUno, dal titolo Lasciami Cantare!. Protagonisti della trasmissione, dodici celebri volti noti del mondo dello spettacolo che si cimenteranno nella musica in un’appassionante gara in grado di attirare l’attenzione dell’intero pubblico da casa (per l’approfondimento e le dichiarazioni del …

article-post

Farà il suo esordio nella prima serata odierna il nuovo show condotto da Carlo Conti su RaiUno, dal titolo Lasciami Cantare!. Protagonisti della trasmissione, dodici celebri volti noti del mondo dello spettacolo che si cimenteranno nella musica in un’appassionante gara in grado di attirare l’attenzione dell’intero pubblico da casa (per l’approfondimento e le dichiarazioni del conduttore rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, l’appuntamento nella prima serata odierna sarà all’insegna della serie tv NCIS: Los Angeles, mentre su RaiTre, appuntamento con la rubrica condotta da Edoardo Camurri, Mi manda Raitre.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione in onda nella prima serata odierna sulle reti Mediaset, a partire da Canale 5, sulla quale andrà in onda la serie tv Squadra Antimafia 3. Su Italia 1, andrà invece in onda il film commedia con Ben Stiller, A casa con i suoi, mentre su Rete 4, nuovo appuntamento con la trasmissione di Salvo Sottile, Quarto Grado, della quale troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Lasciami cantare! (Show)

RAIDUE: 21:00, NCIS Los Angeles (Serie Tv) e poi Blue Bloods (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Mi manda Raitre (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Squadra Antimafia 3 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, A casa con i suoi (Film)

LA7: 21:10, Italialand (Rubrica)

MTV: 21:00, I used to be fat (Show)

Potrebbe interessarti anche