logo

Programmi Tv, stasera 20 giugno 2011: Una voce per Padre Pio; Hotel Patria; Fratelli detective; Tamarreide

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-20

Andiamo a vedere, come ogni giorno, quali sono i principali appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Partiamo subito dalla prima rete Rai, dove, ad aprire la nuova settimana, ci attende la dodicesima edizione di Una voce per Padre Pio, la trasmissione condotta da Massimo Giletti e Sonia Grey. Su …

article-post

Andiamo a vedere, come ogni giorno, quali sono i principali appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Partiamo subito dalla prima rete Rai, dove, ad aprire la nuova settimana, ci attende la dodicesima edizione di Una voce per Padre Pio, la trasmissione condotta da Massimo Giletti e Sonia Grey. Su RaiDue, appuntamento in prima serata con la serie tv Squadra speciale Cobra 11, mentre su RaiTre ci attende il nuovo appuntamento della trasmissione condotta da Mario Calabresi, Hotel Patria, con ospiti Jovanotti, Nina Zilli e Simone Moro.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset. Su Canale 5, chiude con gli ultimi due episodi la serie tv Fratelli detective, con “La promozione” e “Troppi colpevoli”. Su Italia 1, secondo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna, Tamarreide (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Rete 4 appuntamento con la trasmissione condotta da Emanuela Folliero, Benessere.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Una voce per Padre Pio (Show)

RAIDUE: 21:00, Squadra speciale Cobra 11 (Serie tv)

RAITRE: 21:10, Hotel Patria (Hotel Patria)

RETE 4: 21:10, Benessere – Il ritratto della salute (Attualità)

CANALE 5: 21:10, Fratelli detective (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Tamarreide (Reality show)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality show)

Potrebbe interessarti anche