logo

Programmi Tv, stasera 20 gennaio 2011: Rossella; Annozero; Milan – Bari; Mistero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-20

Un nuovo appuntamento all’insegna della fiction Rossella (qui per le anticipazioni di ciò che accadrà questa sera), animerà la prima serata di RaiUno di oggi. Sulla seconda rete Rai, nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Michele Santoro, Annozero, interamente dedicata al caso mediatico che imperversa in questi giorni, ovvero il caso Ruby, con la …

article-post

Un nuovo appuntamento all’insegna della fiction Rossella (qui per le anticipazioni di ciò che accadrà questa sera), animerà la prima serata di RaiUno di oggi. Sulla seconda rete Rai, nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Michele Santoro, Annozero, interamente dedicata al caso mediatico che imperversa in questi giorni, ovvero il caso Ruby, con la puntata intitolata “Il fidanzato d’Italia”. Il calcio, questa sera si sposta su RaiTre, con la partita di Tim Cup, Milan-Bari.

Dando uno sguardo agli appuntamenti previsti per la prima serata di oggi sulle reti di casa Mediaset, su Canale 5 appuntamento con il telefilm Al di là del lago; Mistero, la trasmissione di Italia 1 condotta da Raz Degan, con Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts, vedrà l’aggiunta di una nuova inviata, Melissa P. (qui per l’approfondimento e le anticipazioni sulla puntata di questa sera). La pellicola Pari e Dispari, ci farà invece compagnia questa sera con l’interpretazione di Terence Hill e Bud Spencer.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Rossella (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, Milan-Bari (Calcio)

RETE 4: 21:10, Pari e dispari (Film)

CANALE 5: 21:10, Al di là del lago (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Mistero (Show)

LA7: 21:10, La pantera rosa sfida l’ispettore Clouseau (Film)

MTV: 21:00, 10 cose che odio di te (Serie Tv); Greek (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche