logo

Programmi Tv, stasera 2 giugno: Wind Music Awards 2010; Squadra Antimafia 2; Mannaggia alla miseria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-02

Nella prima serata di oggi, c’è grande attesa per la messa in onda della prima di tre parti dell’evento musicale di Italia 1, Wind Music Awards 2010, che vedrà la conduzione di Paola Perego. La kermesse, tenterà di battere, in termini di ascolti, la serie tv Mediaset, in onda su Canale 5, Squadra Antimafia 2 …

article-post

Nella prima serata di oggi, c’è grande attesa per la messa in onda della prima di tre parti dell’evento musicale di Italia 1, Wind Music Awards 2010, che vedrà la conduzione di Paola Perego. La kermesse, tenterà di battere, in termini di ascolti, la serie tv Mediaset, in onda su Canale 5, Squadra Antimafia 2 – Palermo oggi, con Simona Cavallari. Sempre sulle reti Mediaset, Rete 4 ripropone il film commedia con Meg Ryan, Avviso di chiamata.

Spostandoci sulle reti Rai, su RaiUno andrà in onda il film tv Mannaggia alla miseria, diretto da Lina Wertmüller e prodotto da Titania con la collaborazione di Rai Fiction e Rai Cinema. Nel cast compaiono Gabriella Pession e Sergio Assisi, oltre a Peppe Servillo, Tommaso Ramenghi, Luca De Filippo, Ennio Coltorti, Mattia De Vito, Roberto Herlitzka, Marta Bifano e Piera degli Esposti. Per tutte le altre informazioni, rimandiamo all’articolo seguente: “Mannaggia alla miseria”, la nuova fiction di RaiUno all’insegna di un viaggio nella realtà di Napoli. Sulla seconda rete Rai, la prima serata sarebbe dovuta essere all’insegna dello show comico condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, spostato però in seconda serata (qui tutte le anticipazioni su Stiamo tutti bene, in onda questa sera) e rimpiazzato dalle repliche della serie tv Criminal Minds. Sulla terza rete Rai, infine, l’appuntamento è con il film di fantascienza, Armageddon – Giudizio finale, con Bruce Willis e Ben Affleck.

A seguire, l’elenco completo dei programmi tv in onda questa sera.

RAIUNO: 21.10, Mannaggia alla miseria (Film)

RAIDUE: 21.05, Rai Due Rewind, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21.10, Armageddon (Film)

RETE 4: 21.10, Avviso di chiamata (Film)

CANALE 5: 21.10, Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi (Serie Tv)

ITALIA 1: 21.10, Wind Music Awards 2010 (Show)

LA7: 21.10, Per sempre campioni (Sport) semifinale Italia-Germania Mondiali 2006.

MTV: 21.00, Vita segreta di una teenager americana (Serie Tv) poi South Park (Cartoon).

Potrebbe interessarti anche