logo

Programmi Tv, stasera 19 marzo 2011: Ballando con le stelle; La Corrida; Ulisse

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-19

Anche questo sabato, in prima serata, si assisterà all’accesa sfida televisiva tra i due show delle reti ammiraglie; su RaiUno, andrà così in onda una nuova puntata all’insegna dello show ballerino condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e la sua band, Ballando con le stelle. Ospite d’eccezione del quarto appuntamento, …

article-post

Anche questo sabato, in prima serata, si assisterà all’accesa sfida televisiva tra i due show delle reti ammiraglie; su RaiUno, andrà così in onda una nuova puntata all’insegna dello show ballerino condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e la sua band, Ballando con le stelle. Ospite d’eccezione del quarto appuntamento, Emma Marrone (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Su RaiDue, serata all’insegna delle serie tv, con Criminal Minds 5 e The Good Wife, mentre su RaiTre, Piero e Alberto Angela condurranno un nuovo appassionante appuntamento all’insegna della trasmissione Ulisse, Il piacere della scoperta.

Dando uno sguardo alle reti Mediaset, sarà il programma condotto da Flavio Insinna con Antonella Elia, La Corrida, a sfidare la trasmissione di RaiUno. Su Italia 1, la pellicola per l’intera famiglia, Alla ricerca dell’isola di Nim, mentre su Rete 4, la prima serata del sabato sarà all’insegna della serie tv Bones 6.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:35, Ballando con le stelle (Show)

RAIDUE: 21:00, Criminal Minds e poi The Good Wife (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ulisse il piacere della scoperta (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Bones (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, La Corrida (Show)

ITALIA 1: 21:10, Alla ricerca dell’isola di Nim (Film)

LA7: 21:10, L’ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, 16 and pregnant (Show)

Potrebbe interessarti anche