logo

Programmi Tv, stasera 19 dicembre 2010: Paura di amare; Elisir; Wild Oltrenatura; The family man

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-19

Nella prima serata di questa domenica prenatalizia, ancora una volta interessanti appuntamenti televisivi, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda la quinta puntata della serie tv Paura di amare. Su Raidue, è nuovamente tempo di serie tv, con NCIS -Unità anticrimine e poi Castle 2, mentre sulla terza rete Rai, torna …

article-post

Nella prima serata di questa domenica prenatalizia, ancora una volta interessanti appuntamenti televisivi, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda la quinta puntata della serie tv Paura di amare. Su Raidue, è nuovamente tempo di serie tv, con NCIS -Unità anticrimine e poi Castle 2, mentre sulla terza rete Rai, torna il programma di medicina e salute condotto da Michele Mirabella, Elisir, accompagnato dalla nutrizionista e biologa Anna Villarini.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista in casa Mediaset nella prima serata di oggi, su Canale 5 andrà in onda il film commedia del 2000 con Nicolas Cage, The family man, mentre su Italia 1 tornano i filmati proposti da Fiammetta Cicogna nell’ambito del suo programma Wild- Oltrenatura. Su Rete 4, andrà infine in onda il film poliziesco Il commissario Cordier.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Paura di amare (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, NCIS 7 e poi Castle 2 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Elisir (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Il commissario Cordier (Film)

CANALE 5: 21:20, The family man (Film)

ITALIA 1: 21:10, Wild – Oltrenatura (Rubrica)

LA7: 21:10, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 21:00, Pranked (Show) e poi Randy Jackson presents (Show)

Potrebbe interessarti anche