logo

Programmi Tv, stasera 18 giugno 2011: tanti film in prima serata e le repliche di Ciao Darwin 6

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-18

Cosa ci attende nella prima serata odierna? Andiamo a vedere insieme quali sono i principali appuntamenti in onda nella prima serata sulle reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, l’appuntamento è all’insegna della pellicola L’ultimo sogno. Film anche sulla seconda rete Rai, sulla quale andrà in onda La rabbia di una donna, mentre su RaiTre, Armageddon …

article-post

Cosa ci attende nella prima serata odierna? Andiamo a vedere insieme quali sono i principali appuntamenti in onda nella prima serata sulle reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, l’appuntamento è all’insegna della pellicola L’ultimo sogno. Film anche sulla seconda rete Rai, sulla quale andrà in onda La rabbia di una donna, mentre su RaiTre, Armageddon – Giudizio finale, con Ben Affleck e Josh Hartnett.

Passiamo ora alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset. Su Canale 5, verrà riproposta in replica la sesta stagione dello show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin, mentre su Italia 1 ancora una pellicola con Agente Cody Banks. Su Rete 4, appuntamento con due episodi della serie tv Law & Order: Criminal Intent.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:35, L’ultimo sogno (Film)

RAIDUE: 21:00, La rabbia di una donna (Film)

RAITRE: 21:10, Armageddon – Giudizio finale (Film)

RETE 4: 21:10, Law & Order: Criminal Intent (Serie tv)

CANALE 5: 21:10, Ciao Darwin 6 (Show)

ITALIA 1: 21:10, Agente Cody Banks (Film) (Film d’animazione)

LA7: 21:10, In Onda (Attualità)

MTV: 21:00, Paris Hilton Dubai BFF (Reality show)

Potrebbe interessarti anche