logo

Programmi Tv, stasera 15 ottobre 2010: Io Canto; I Migliori Anni; Quarto Grado; Articolotre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-15

La sfida più attesa, televisivamente parlando, questa sera sarà quella in onda sulle reti ammiraglia Rai e Mediaset. Come già anticipato, infatti, sulla prima rete Rai andrà in onda lo show abbinato quest’anno alla Lotteria Italia, I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti (troverete tutte le anticipazioni in questo articolo). Procedendo con la programmazione, su …

article-post

La sfida più attesa, televisivamente parlando, questa sera sarà quella in onda sulle reti ammiraglia Rai e Mediaset. Come già anticipato, infatti, sulla prima rete Rai andrà in onda lo show abbinato quest’anno alla Lotteria Italia, I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti (troverete tutte le anticipazioni in questo articolo). Procedendo con la programmazione, su RaiDue andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con le serie tv NCIS: Los Angeles, seguita da Criminal Minds 5. Su RaiTre, andrà in onda il nuovo talk show condotto da Maria Luisa Busi, che dopo l’esperienza al Tg1, continua a parlare di attualità in un nuovo contenitore sempre Rai, Articolotre (per l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo).

Dando uno sguardo alla programmazione in casa Mediaset, su Canale 5, come anticipato, andrà in onda la quinta puntata del baby talent Io Canto (per le anticipazioni rimandiamo a questo articolo), mentre su Italia 1, doppio appuntamento con lo show Ale & Franz Sketch Show (che questa sera ospiterà Paola Barale), seguito dalla sit-com All Stars. Su Rete 4, andrà infine in onda la rubrica condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, I migliori anni (Show)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv) e poi Criminal Minds 5 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Articolo3 (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Io Canto (Talent Show)

ITALIA 1: 21:10, Ale & Franz Sketch Show (Show) e poi All Stars (Sit Com)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, Storytellers  (Musicale) e poi Valemont (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche