logo

Programmi Tv, stasera 10 settembre 2010: Ti lascio una canzone sfida Il peccato e la vergogna prima di slittare al mercoledì

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-10

Se pensavate che il baby talent di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, si fosse ormai assestato con la prima di questa sera al venerdì e la sfida contro la fiction che sta facendo il boom di ascolti, Il peccato e la vergogna, allora dovrete nuovamente ricredervi. Nel burrascoso valzer dei palinsesti, l’ultima notizia in …

article-post

Se pensavate che il baby talent di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, si fosse ormai assestato con la prima di questa sera al venerdì e la sfida contro la fiction che sta facendo il boom di ascolti, Il peccato e la vergogna, allora dovrete nuovamente ricredervi. Nel burrascoso valzer dei palinsesti, l’ultima notizia in merito allo show di RaiUno è che, dopo la puntata d’esordio di questa sera, sarà destinato con ogni probabilità a slittare al mercoledì. intanto, tutto pronto per la puntata di oggi, registrata qualche giorno fa. Sulla seconda rete Rai, contemporaneamente andrà in onda, in prima visione, la serie tv NCIS: Los Angeles, seguita da un episodio di Criminal Minds, intitolato Senza nome, senza volto, mentre su RaiTre, l’appuntamento è con la rubrica La grande Storia, in cui si ripercorrerà la storia della Dinastia di Casa Savoia e la storia del nostro Paese.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Dejà vu – Corsa contro il tempo con Denzel Washington, mentre su Canale 5, come già accennato, si accende la sfida contro lo show di RaiUno, con la fiction Il peccato e la vergogna. Su Rete 4, infine, andrà in onda il telefilm Il giudice e il commissario.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ti lascio una canzone (Talent Show)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La grande storia (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Il giudice e il commissario (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, Il peccato e la vergogna (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Dejà vu – Corsa contro il tempo (Film)

LA7: 21:10, La tigre e il dragone (Film)

MTV: 21:00, Behind the music (Show) e poi Kylie X (Musicale)e e il commissario.

Potrebbe interessarti anche