logo

Programmi Tv, stasera 1 settembre 2010: Il peccato e la vergogna; Voyager; Speciale Melaverde

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-09-01

Numerosi ed interessanti appuntamenti, quelli di oggi in tv in prima serata, a partire dalla prima rete Rai che propone il musical diretto da Michele Guardì, I promessi sposi, opera moderna in tre atti ispirata ovviamente al capolavoro di Alessandro Manzoni e che vedrà, nel cast, Noemi Smorra, Graziano Galatone, Lola Ponce e Giò Di …

article-post

Numerosi ed interessanti appuntamenti, quelli di oggi in tv in prima serata, a partire dalla prima rete Rai che propone il musical diretto da Michele Guardì, I promessi sposi, opera moderna in tre atti ispirata ovviamente al capolavoro di Alessandro Manzoni e che vedrà, nel cast, Noemi Smorra, Graziano Galatone, Lola Ponce e Giò Di Tonno. L’opera verrà trasmessa in contemporanea anche sul canale del digitale terrestre Rai n HD. Contemporaneamente, su RaiDue in onda Voyager, la rubrica condotta da Roberto Giacobbo, che anticipa nella prima di tre serate-evento, la partenza ufficiale della diciassettesima serie, ad ottobre. Nella puntata di questa sera, il tema sarà: Il segreto di Machu Picchu, la leggendaria città Inca sulle vette andine del Perù. La terza rete Rai, invece, proporrà il film d’azione con Robert De Niro, Ronin.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Rete 4 approderà eccezionalmente in prima serata Melaverde, con la new entry Ellen Hidding (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo), mentre su Canale 5, altra anteprima con la fiction Il peccato e la vergogna, interpretata da Gabriel Garko e Manuela Arcuri (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo). Italia 1, infine, proporrà la serie tv Samurai Girl.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, I promessi sposi (Musical)

RAIDUE: 21:05, Voyager (Rubrica)

RAITRE: 21:10, Ronin (Film)

RETE 4: 21:10, Speciale Melaverde (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Il peccato e la vergogna (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Samurai Girl (Miniserie)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, My Life as Liz (Serie Tv) e poi Jersey Shore (Reality Show)

Potrebbe interessarti anche