logo

Programmi Tv, stasera 1 novembre 2015: Il Giovane Montalbano, Il Segreto, OpenSpace

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-01

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, domenica 1 novembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la replica della prima serie de Il Giovane Montalbano; su RaiDue appuntamento con la serie tv NCIS seguita poi da NCIS …

article-post

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, domenica 1 novembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la replica della prima serie de Il Giovane Montalbano; su RaiDue appuntamento con la serie tv NCIS seguita poi da NCIS New Orleans mentre su RaiTre andrà in onda stasera l’appuntamento con la nuova puntata del programma di inchieste, Report.

Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la nuova puntata serale all’insegna della soap opera spagnola di successo, Il Segreto; Italia 1 animerà la prima serata di oggi 1 novembre con la quarta puntata della trasmissione condotta da Nadia Toffa, OpenSpace, mentre su Rete 4 andrà in onda il film del 1999 dal titolo Colpevole d’innocenza.

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, domenica 1 novembre 2015 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV8. Su queste ultime reti ritroveremo rispettivamente la serie Josephine, Ange Gardien e le prime due puntate della nona edizione di Britain’s Got Talent.

RAIUNO: 21:15, Il giovane Montalbano (Fiction Tv)

RAIDUE: 21:10, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:05, Report (Inchieste)

RETE 4: 21:15, Colpevole d’innocenza (Film)

CANALE 5: 21:10, Il Segreto (Soap Opera)

ITALIA 1: 21.10, OpenSpace (Show)

LA7: 21:10, Josephine, Ange Gardien (Show)

MTV: 21:10, Britain’s Got Talent (Talent Show)

Potrebbe interessarti anche