logo

Programmi Tv, stasera 1 luglio 2013: Il Commissario Montalbano, Il ladro di merendine; Il Viaggio; Licenza di matrimonio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-07-01

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, lunedì 1 luglio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la pellicola per la tv con Luca Zingaretti, tratta dalla serie de Il Commissario Montalbano, dal titolo Il ladro di merendine, ovviamente …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, lunedì 1 luglio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la pellicola per la tv con Luca Zingaretti, tratta dalla serie de Il Commissario Montalbano, dal titolo Il ladro di merendine, ovviamente in replica e di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv Squadra Speciale Cobra 11, mentre su RaiTre spazio alla terza puntata del programma con Pippo Baudo, Il Viaggio, giunto alla sua seconda edizione.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola del 2007 di Ken Kwapis, con Robin Williams e Mandy Moore dal titolo Licenza di matrimonio; su Italia 1 spazio alla serie tv CSI: Scena del crimine, mentre su Rete 4 andrà in onda il film Beverly Hills Cop III.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il ladro di merendine (Film)

RAIDUE: 21:05, Squadra Speciale Cobra 11 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Il Viaggio (Doc)

RETE 4: 21:10, Beverly Hills Cop III (Film)

CANALE 5: 21:10, Licenza di matrimonio (Film)

ITALIA 1: 21.10, CSI: Scena del crimine (Serie Tv)

LA7: 21:10, Ben Hur (Film)

MTV: 21:10, Snooki and Jwoww

Potrebbe interessarti anche