logo

Programmi Tv, stasera 1 giugno: Donna Detective 2; Ballarò; Mistero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-01

Nella prima serata di oggi, a chiudere i battenti toccherà alla serie tv di RaiUno, Donna Detective 2, interpretata da Lucrezia Lante Della Rovere, Kaspar Capparoni e Flavio Montrucchio, della quale vedremo gli ultimi due episodi: Amanti di sangue e Il chiosco dei gelati. Penultimo appuntamento, invece, per il programma di RaiTre condotto da Giovanni …

article-post

Nella prima serata di oggi, a chiudere i battenti toccherà alla serie tv di RaiUno, Donna Detective 2, interpretata da Lucrezia Lante Della Rovere, Kaspar Capparoni e Flavio Montrucchio, della quale vedremo gli ultimi due episodi: Amanti di sangue e Il chiosco dei gelati. Penultimo appuntamento, invece, per il programma di RaiTre condotto da Giovanni Flori, Ballarò, mentre sulla seconda rete Rai andrà in onda la serie tv Squadra speciale cobra 11.

Sulle reti Mediaset, torna l’appuntamento con gli enigmi di Raz Degan, al timone del programma Mistero, affiancato da Daniele Bossari e la iena Marco Berry, mentre su Canale 5, rivedremo il mattatore per eccellenza del nostro piccolo schermo, Paolo Bonolis, questa volta nei panni di attore del film commedia, Commediasexi, che vede anche la partecipazione di Sergio Rubini e Elena Santarelli. Su Rete 4, infine, andrà in onda il film d’azione Over the top, con l’interpretazione di Sylvester Stallone.

Di seguito, la lista completa dei programmi tv in onda questa sera in prima serata.

RAIUNO: 21.10, Donna Detective 2 (Serie Tv).

RAIDUE: 21:05, Squadra speciale cobra 11 (Serie Tv).

RAITRE: 21.10, Ballarò (Talk Show).

RETE 4: 21.10, Over the top (Film).

CANALE 5: 21.10, Commediasexi (Film).

ITALIA 1: 21.10, Mistero (Rubrica).

LA7: 21.10, Missione natura (Reportage).

MTV: 21.00, Fullmetal Alchemist Brotherhood (Cartoon) e poi I soliti idioti (Show).

Potrebbe interessarti anche