logo

Programmi Tv, stasera 1 giugno 2013: la finale di Amici 12 in diretta; L’ultimo San Valentino; Ulisse

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-01

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 1 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il film tv L’ultimo San Valentino per il ciclo Amori all’improvviso e del quale troverete la scheda relativa all’interno di questo articolo. …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 1 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il film tv L’ultimo San Valentino per il ciclo Amori all’improvviso e del quale troverete la scheda relativa all’interno di questo articolo. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna del doppio appuntamento con la serie tv Castle, mentre su RaiTre Alberto Angela condurrà una nuova puntata della trasmissione Ulisse – Il piacere della scoperta.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda l’ultima puntata del talent show Amici 12, condotto da Maria De Filippi e giunto all’attesa finale (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sugli ospiti); su Italia 1, appuntamento con la pellicola del 2011, Gnomeo e Giulietta, mentre su Rete 4 per gli appassionati del genere andrà in onda il film del 1995, Assassins.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, L’ultimo San Valentino (Film)

RAIDUE: 21:05, Castle (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ulisse (Doc)

RETE 4: 21:10, Assassins (Film)

CANALE 5: 21:10, Finale di Amici 12 (Talent Show)

ITALIA 1: 21.10, Gnomeo e Giulietta (Film)

LA7: 21:10, In Onda (Rubrica)

MTV: 21:10, Geordie Shore (Show)

Potrebbe interessarti anche